FAQ

Una domanda molto valida. Hai speso così tanto sui cosiddetti esperti SEO e hai persino raggiunto le tue posizioni promesse, ma ora sono scomparse e ti ritrovi inferiore al tuo obiettivo. È tremendamente frustrante vedere un calo di ranking. Ma purtroppo è così che funziona la SEO. Ci sono numerose variabili al lavoro contemporaneamente, che vanno dall” algoritmo dei motori di ricerca al  SEO che ti sta seguendo.

Altre cause possono determinare ciò:

  • La tua competizione: il sito della tua concorrenza e gli sforzi SEO avranno un impatto anche sulla tua e sulla tua classifica.
  • Modifica del contenuto: a volte la nuova aggiunta di contenuti può anche portare alla riduzione del punteggio. Questo può accadere se il nuovo contenuto è spam o contiene parole per adulti o parole usate comunemente.
  • Flux State: lapagina dei risultati del motore di ricerca è in costante cambiamento di flusso. Devi essere paziente e verificare se il calo nel ranking sia reale o solo dovuto al flusso.
  • Collegamenti interrotti: i collegamenti devono essere revisionati proprio come una macchina. Nel caso in cui non vengano controllati di volta in volta, i link non funzionanti vengono accumulati sul tuo sito. Questo può causare un forte calo nella tua classifica.

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Un sito web che è stato correttamente elaborato da un esperto SEO verrà indicizzato da Google e altri principali motori di ricerca entro giorni o settimane. Tuttavia, fai attenzione che la scarsa qualità / nessuna SEO può portarti a un livello di SERP basso o nullo.

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Ora questa è una domanda complicata. Perché ci sono “n” numero di fattori che possono influenzare il posizionamento del tuo sito web. Per dirne alcuni:

  1. Distribuzione sproporzionata di contenuti e grafica
  2. Non usare il contenuto del tag ALT nei tuoi collegamenti grafici.
  3. Uso errato o assente del tag TITLE
  4. Spamming utilizzando troppe parole chiave nella stessa pagina
  5. Sito web molto piccolo, con pagine troppo poche
  6. Scarso contenuto in pochissime parole per pagina  
  7. Molto pochi / Nessun link in-bound

Il posizionamento del tuo sito su motori di ricerca è il lavoro del SEO, ed è un mix giudizioso di arte e scienza, perché i fattori cambiano continuamente. Parlando in generale; Se il tuo sito web non ottiene un buon posizionamento su Google, la causa potrebbe non essere sufficiente / SEO di scarsa qualità. Coinvolgi un esperto SEO che lavorerà con te per aiutarti a raggiungere il tuo ranking desiderato.  

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È bello sapere che sei già il leader nel tuo settore. Complimenti. Solo una domanda, il tuo sito web è anche un leader nel tuo settore? Si posiziona esattamente al numero 1 nella pagina dei risultati dei motori di ricerca (SERP)? Se la risposta è No, allora arriva la domanda perché è così?

La risposta sta nel fatto che i motori di ricerca sono macchine e non riconoscono che tu sei il leader del mercato, o quanto sia grande la tua azienda. L’unico modo in cui il motore di ricerca riconoscerà la tua esistenza e scopri il tuo potenziale è quando ti mostri lo stesso. Search Engine Optimization parla di parlare ai motori di ricerca nella lingua che capiscono e di renderli consapevoli della tua presenza e importanza, in modo che essi scoprano il tuo sito web e lo posizionino così bene nelle pagine dei risultati dei motori di ricerca della SERP

Questa teoria si applica a ogni sito Web, sia esso grande o piccolo. Anche se sei un piccolo marchio, ma la qualità del prodotto / servizio è eccellente, i clienti si affollano a te. E tramite SEO faremo in modo che i motori di ricerca riconoscano e premino la tua popolarità tra i tuoi clienti. Anche le piccole imprese possono raggiungere il primo posto in motori potenti come Google, battendo anche i loro concorrenti in tutto il mondo. È solo questione di implementare qualche serio programma SEO.

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Questa è una domanda con una risposta molto semplice – MAI. SEO è uno straordinario strumento di marketing online e la sua evoluzione quotidiana e ogni singolo minuto. Smetti di fare pubblicità mai? O smetti di improvvisare il tuo prodotto? La risposta è No. Allo stesso modo non puoi permetterti di smettere di ottimizzare sempre.

Sì, sicuramente nel tempo il tuo sito web avrà bisogno di meno ottimizzazione e più manutenzione. Sarà sempre di più a mettere a punto le cose per renderle perfette. Ma il processo non finisce mai, perché tutti i fattori nel mondo online cambiano a ritmo leggero. Devi stare al passo con i tempi che cambiano o il tuo sito web diventerà ridondante.

Se si interrompe l’ottimizzazione dei contenuti sul sito o si interrompe la creazione di link per il proprio sito, le classifiche diminuiranno. Spesso questo calo è significativo e quindi è necessario ricominciare a ricostruire dal passaggio 1.

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Si lo faranno. Un sito web basato su flash, richiede un SEO molto più rigoroso e richiede più tempo per mostrare i risultati. Comparativamente un sito web basato sul CMS (content management system) può essere rapidamente adattato ai requisiti SEO e mostrerà risultati più rapidi. Il tuo attuale design del sito può aiutare o danneggiare i risultati. Le principali modifiche strutturali al sito di solito non sono necessarie.

Prendete atto che qualsiasi cambiamento estetico o grafico sul vostro sito web, di solito non ha alcuna influenza su SEO. Di solito lavoriamo solo con elementi collegati al testo, alla struttura dell’URL e alle cose nel codice HTML.

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Bene, per determinare che avremmo bisogno di più informazioni,

  • Prodotti / servizi vendi
  • Come è codificato il sito web
  • Qual è il livello di concorrenza per la tua azienda
  • In che modo è necessario classificare il tuo sito web

Avere quei pochi elementi definiti rende molto più facile determinare quale tipo di pacchetto SEO è necessario per il tuo sito web, insieme al tipo di spesa in corso necessaria per assicurarti di ottenere il miglior posizionamento

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Vi garantiamo risultati sostenibili di eccellente qualità. Non garantiamo risultati esatti; tuttavia possiamo garantire che troverai un aumento del ranking per molte delle tue parole chiave, spesso molto più veloci rispetto al nostro periodo di tempo indicato. Inoltre, ti garantiamo anche che se le tue parole chiave impostate hanno un volume di ricerca, una volta che inizi a classificarti bene, il traffico del tuo motore di ricerca inizierà ad aumentare con il tuo posizionamento mese su mese.

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All’inizio, quando eseguiamo un’analisi completa per il tuo sito web, ti forniremo un periodo approssimativo entro il quale dovresti iniziare a vedere i risultati. 

  • Vedrai aumentare la frequenza del tuo sito mensile per le parole chiave mirate
  • Una volta che si inizia la classifica bene, si dovrebbe prevedere una maggiore quantità di traffico sui motori di ricerca su base mensile.

La nostra analisi continua continua a garantire che continuiamo a indirizzare le parole chiave giuste che ti porteranno il maggior numero di lead, vendite o qualsiasi altra misura di successo. Il nostro obiettivo è un ROI positivo e vendite migliori mese per mese.

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Il posizionamento nella pagina 1 di Google, Yahoo o Bing per una parola chiave specifica dipende da vari fattori come:

  • La quantità di parole chiave prese di mira,
  • La competitività individuale di ogni parola chiave,
  • E lo stato del tuo attuale sito.

Alcune parole chiave in nicchie specifiche sono estremamente competitive e richiedono un po’ di tempo per iniziare bene la classifica. Il tempo necessario per mostrare i risultati dipende da molti fattori come:

  • Da quanto tempo è in corso il tuo sito web
  • Quanto bene è scritto il tuo contenuto
  • Stai cercando risultati locali o nazionali

Il modo più semplice è ottenere un’analisi del sito web. È completamente gratuito e ti mostra come sta attualmente il tuo sito web e cosa ci vorrebbe per posizionarlo al di sopra della concorrenza.

In generale, siamo in grado di mostrare progressi di livello elevato in circa 2-4 mesi a seconda dell’importo e della competitività delle parole chiave mirate, e supponendo che il tuo sito non sia completamente nuovo o in procinto di essere lanciato.

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